CONDOMINI E SPAZI COMUNI

“E’ felice, che sia re o contadino, colui che trova pace in casa sua”
J.W. Goethe

 

La casa è lo spazio fisico in cui ciascuno di noi si sente al sicuro, accolto, protetto. È un luogo intimo condiviso solo con persone scelte, è per eccellenza il luogo in cui possiamo rilassarci, abbassare le difese.

E se tutto questo fosse messo in pericolo da nemici invisibili come virus e batteri?

Per arrivare all’interno della nostra abitazione, senza nemmeno farci caso, percorriamo scale, apriamo porte, tocchiamo maniglie e corrimano, premiamo bottoni (per esempio la pulsantiera dell’ascensore o del citofono), ci appoggiamo alle pareti, posiamo i sacchetti della spesa sui pavimenti delle aree comuni.

E per quanto noi siamo attenti capita spesso che i nostri bambini giocando si buttino per terra nell’androne o che facciano correre i loro giocattoli su ogni superficie.

Ogni volta che tutto ciò avviene contaminiamo noi stessi, i nostri indumenti e gli oggetti che tocchiamo.

Virus, batteri, funghi, spore e agenti patogeni di ogni tipo abitano e proliferano negli spazi comuni frequentati giornalmente da centinaia di persone. Over Layer con la sua sanificazione permanente TIO2 System si occupa della nostra serenità garantendo una perfetta sanificazione degli spazi comuni, impedendo quindi che i microrganismi indesiderati passino dal pianerottolo all’interno delle nostre abitazioni.

La sanificazione si svolge in tempi rapidi e, attraverso specifici protocolli, assicura un controllo sullo stato di igiene delle superfici e degli spazi trattati.

toa-heftiba-ImoLUn4i6fs-unsplash
bannon-morrissy-ytiVNqUN_x8-unsplash