STRUTTURE SPORTIVE

“Orandum set ut sit mens sana in corpore sano”
Giovenale

 

La vita che conduciamo è sempre più sedentaria, andare in palestra o farsi una nuotata è per molti  di noi l’unica valvola di sfogo. Le strutture sportive sono centri di aggregazione, realtà preziose che ci garantiscono benessere mentale e fisico. Per poterci rilassare e godere dei benefici che offrono abbiamo bisogno di sentirci al sicuro, di sapere che sono state sanificate in maniera impeccabile e professionale.

I luoghi in cui si esercita l’attività fisica (palestre, stadi, campi sportivi, piscine, centri benessere) sono stati tra i più duramente colpiti dalle restrizioni legate alla pandemia da Covid 19. Sanificare gli ambienti (spogliatoi, bagni, docce) e le attrezzature (spalliere, pesi, macchinari, cyclette, ecc… ) è diventata una vera e propria urgenza alla quale si deve provvedere più volte al giorno con un enorme dispendio di tempo e di energie.

Il trattamento di sanificazione Over Layer con TiO2 System restituisce ai frequentatori e agli operatori delle strutture sportive la libertà di allenarsi in totale sicurezza. TiO2 System garantisce infatti una disinfezione dei locali e dell’aria circostante di lunga durata (1 anno certificato ISO a cui si aggiungono ulteriori 24 mesi grazie a un sistema di monitoraggio messo a punto da Over Layer), inoltre elimina tutti i cattivi odori.

Over Layer con il suo TIO2 System propone una sanificazione efficace su qualsiasi superficie (banchi, sedute, bagni, letti, schermi ecc..), di lunga durata e monitorata attraverso specifici protocolli. Il prodotto, una volta applicato, crea sulle superfici un layer (strato) invisibile a occhio nudo e molto resistente. Ogni volta che un microrganismo vi si posa viene disgregato dall’azione del biossido di Titanio dando origine a composti innocui per la salute.

fitness-4999754_1920
SWIMMING POOL